Social University è una realtà che opera nel mondo digitale, aiutando privati ed imprese, a sfruttare i mezzi di comunicazione online, per aumentare metriche e fatturato.
La nostra azienda può vantare di riunire al suo interno, i migliori esperti nel settore, potendo fornire ai suoi clienti, elevati standard qualitativi.
Con l’unione dei suoi reparti: Social Agency e Social School, ovviamente accompagnati dalla sezione formativa di Social University, vanno a consegnare nelle mani dei clienti, una soluzione per ogni problematica del digitale.
Nonostante gli immensi traguardi raggiunti, sono ancora molti gli obiettivi che la nostra struttura mira a realizzare nei prossimi anni, volendo approdare, anche in altri stati, in diversi mercati trasversali.
Se ti interessa conoscere nel dettaglio le varie pietre miliari e le tappe che ci hanno condotto fino a qui, ti invitiamo a visitare la sezione home del sito, così da venirne a conoscenza nella linea del tempo.
I nostri traguardi
10 MILIONI DI PERSONE RAGGIUNTE OGNI MESE
raggiunte ogni mese
VOI: I CLIENTI ED IL PUBBLICO MIGLIORI AL MONDO
ANNI DI ESPERIENZA
nel digitale e nella creazione di contenuti
6+ MILIONI DI €
generati ai clienti
CENTINAIA DI MIGLIAIA
di follower e quotidiani feedback positivi
Founder, Marketing and Sales Expert
Riccardo Peli – Il Creativo
La mia esperienza nell’analisi e studio del digitale risale a molti anni addietro, essendo sempre stato appassionato di creazione di contenuti e dell’online in sé per sé.
Ma il mio percorso nel digitale nasce in piena pandemia, quando come per tutti, le sicurezze iniziarono a vacillare.
Così ebbe inizio la mia carriera da freelance, come consulente per un’importante società di formazione, fino a scalarla e nel giro di poco tempo, diventarne Sales Manager.
Già nel primo anno di attività, la quantità di esperienza sul campo e i contatti creati, mi hanno permesso di raggiungere le 6 cifre di fatturato, posizionando la prima pietra miliare della mia carriera.
In seguito, la creazione di contenuti con Mattia, mi ha portato ad applicare tutte quelle competenze accumulate nel corso degli anni, su me stesso e la mia azienda.
E poi in seguito, fondando una mia accademia di formazione chiamata Social University, che si impegna a portare le persone, a creare e monetizzare una community online.